KOMMERZ 41 – MEFA Italia entra nel segmento dei profilati 41

MEFA, marchio di riferimento nel mercato dei materiali di staffaggio, lancia una nuova serie di profilati zincati denominata Kommerz 41, che arricchisce ulteriormente la già ampia gamma di profili industriali e civili offerta dall’azienda.

Frutto del continuo impegno di MEFA nella ricerca di nuove soluzioni in linea con le esigenze del cliente, la nuova serie affiancherà quelle esistenti proponendosi quale alternativa tecnica per i clienti che già apprezzano il marchio ma che per progetti specifici necessitano di profili 41.

Con questa nuova gamma MEFA si propone inoltre di allargare il proprio target di utenza anche a quelle aziende che tradizionalmente prediligono i profili a sezione 41, cogliendo l’opportunità per presentare le numerose aree di business coperte dal marchio.

Il nuovo profilato è disponibile in più spessori e in barre di varia lunghezza, con finitura zincato sendzimir o zincato a caldo, per soddisfare ogni richiesta di carico e prestazione.

Come da tradizione MEFA è attenta a fornire alla propria Clientela non un singolo prodotto ma un sistema che include numerosi accessori di montaggio dedicati (piastra di base, raccordi) ma è anche compatibile con vari elementi della storica serie Stex 45.

La serie Kommerz 41 è presente sul nuovo Listino Prezzi 2012 e già disponibile in pronta consegna presso i depositi di MEFA Italia.

In particolar modo nel Listino Prezzi la selezione dei diversi accessori è guidata dalla presenza dei simboli 41 e 45 , che indicano la compatibilità con la serie Kommerz 41 e/o con la serie Stex 45

Per saperne di più sul nuovo sistema Kommerz 41 clicca il link di seguito o contatta il Referente MEFA di zona.