Compresso è un sistema di precisione per il mantenimento della pressione con compressori per impianti di riscaldamento, raffrescamento e solari.
Il suo impiego avviene soprattutto dov’è richiesta compattezza e precisione. L’ambito di applicazione preferenziale si colloca tra il mantenimento della pressione con il vaso d’espansione Statico ed il sistema d’espansione Transfero. Il pannello di controllo del Braincube Connect permette un nuovo livello di connettività che rende possibile l’interfacciamento con sistemi BMS, anche con altri Braincube. Garantisce la gestione in remoto dell’impianto di pressurizzazione attraverso la funzione “live”.
Compresso Connect: vantaggi rispetto al passato?
> Design migliorato per operare in
modo più comodo e semplice
Display touch a colori da 3,5” TFT. Interfaccia del menu intuitiva e facile da usare. Interfaccia in rete con funzioni di controllo remoto e “live”. Pannello di controllo di nuova generazione
Braincube Connect con Tecbox integrato.
> Accesso remoto e Diagnostica
Accesso remoto all’unità che ne facilita le operazioni di avviamento, riducendone i costi. Tempi di risposta molto brevi e minori costi di riparazione. Funzione di data logging per la verifica delle prestazioni dell’impianto.
> Connettività a regola d’arte
Connessioni standardizzate verso sistemi BMS e dispositivi remoti (RS485, Ethernet, USB) in grado di ridurre i tempi di installazione e assistenza tecnica mediante il controllo dell’unità. Possibilità di connessione fino a 8 Braincube, in rete, con una connessione Master/Slave.