imi_logox200

 

 

 

 

Rivenditore eclusivo per la Toscana di IMI Hydronic Engineering con magazzino

Dalla fusione dei marchi Pneumatex, TA e Heimeier, è nata una straordinaria realtà aziendale che oggi opera con il nome di IMI Hydronic Engineering.

Le nostre competenze a 360° sono al vostro servizio, con l’unico obiettivo di garantirvi tutti i vantaggi derivanti dall’ottimizzazione della rete di distribuzione idronica.

Con la sua offerta ineguagliata di soluzioni di sistema nel settore dei sistemi idronici, IMI Hydronic Engineering è il vostro fornitore di riferimento.

imi_termoIMI Hydronic Engineering è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie nuove e innovative per il controllo termostatico, al fine di ampliare ulteriormente la nostra già ricca gamma di prodotti. La nostra linea di valvole termostatiche comprende un’ampia serie di oltre 120 diversi corpi valvola, su cui è possibile montare oltre 40 tipi di teste termostatiche. Disponiamo inoltre di un ricco assortimento di attuatori, termostati ambiente, raccordi speciali, valvole di comando e di intercettazione, che garantisce la possibilità di trovare un prodotto idoneo praticamente per tutte le situazioni. Grazie alla varietà di prodotti siamo in grado di offrire una soluzione ottimale per qualsiasi esigenza ipotizzabile. Inoltre IMI Hydronic Engineering, nella sua politica dei prodotti, si fa interprete delle richieste che il cliente sottopone al progettista o installatore termotecnico.

imi_pressIMI Hydronic Engineering è l’unica azienda produttrice al mondo in grado di offrire una vasta scelta di prodotti combinati di eccellente qualità, che, grazie alle loro molteplici funzioni, consentono di soddisfare le esigenze di ogni cliente, sia che si tratti di impianti a pressione variabile o costante mediante compressore o pompa. Questi dispositivi multifunzione vantano un impareggiabile rapporto prezzo / prestazioni e un’affidabilità e durata assolutamente in linea con la tradizione di qualità rinomata.

imi_regoIl bilanciamento idronico consente di controllare efficacemente l’impianto anche attraverso l’utilizzo di appositi strumenti di misura che effettuano la configurazione e la diagnostica durante l’intero ciclo di vita dell’impianto, assicurandone il clima interno desiderato con minimi costi di esercizio. Il bilanciamento è una tecnica puntuale di regolazione delle portate, a garanzia di un progetto ben eseguito e che garantisce la soluzione di impianto eseguita a regola d’arte, a vantaggio di tutte le parti coinvolte nella realizzazione del progetto. Per il progettista, il bilanciamento idronico è un principio di regolazione dei fluidi che testimonia la sua professionalità in materia di impianti RC. Per il gestore dell’impianto è la garanzia di corretto funzionamento nel tempo; per il manutentore, il bilanciamento è sinonimo di facile e veloce manutenzione; infine, ma non in ordine di importanza, per il proprietario dell’immobile questa tecnica contribuisce ad aumentare il valore economico dell’edificio, ottimizzandone i costi di gestione.

 

 

Per ulteriori informazioni visita: http://www.imi-hydronic.com/it/